Giovanni Turra

DATI PERSONALI
Nome Giovanni
Cognome Turra
Presentazione Chirurgo Plastico libero professionista
Campi di interesse: Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Medicina Estetica Attività Chirurgica c/o sale operatorie Medical Center Lodi Day-Surgery c/o Medical Center Lodi Chiurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Medicina Estetica.

Studio Associato E. Caccialanza e partners Via Franchi 15, Pavia.

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Scuola di Specializzazione Università degli Sudi di Padova Direttore Scuola prof. F. Bassetto Divisione di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro grandi Ustioni Responsabile Prof F. Bassetto, ex Direttore Prof. F. Mazzoleni.

Professore aggregato Università degli Studi di Brescia.

Facoltà di Medicina e Chirurgia Corso di Laurea in Infermieristica, CI “Scienze della Prevenzione II” Malattie cutanee e veneree, Insegnamento aa 2011-2012 III anno
Regioni sedi operative Lombardia
Specializzazione Medico Estetico
TRATTAMENTI
Trattamenti Chirurgia plastica, medicina estetica
CONTATTI
Struttura Indirizzo Telefono
Studio Via Matteotti, 18/20 25030 Rudiano (Brescia) 333 3437437

Tutti i medici iscritti all’associazione GIST sono selezionati da un comitato medico scientifico. Ogni medico è autonomo nel dare servizi di trattamenti e consulenze presso il proprio studio medico localizzato sul territorio nazionale.

Il G.I.S.T. raccoglie circa circa 30 iscritti distribuiti su tutto il territorio nazionale esperti nei settori della Medicina Estetica, Dermatologia e Chirurgia Plastica.Il suo scopo è quello di creare un momento di confronto tra medici che impiegano le più avanzate tecnologie del settore, con un continuo e proficuo scambio di esperienze che consentono di migliorare le proprie capacità professionali.

Il G.I.S.T. interagisce con le aziende commerciali che si avvalgono dell’esperienza del Gruppo per valutare e sperimentare nuove tecnologie, verificarne le potenzialità, stabilire protocolli operativi, pur conservando la più totale libertà intellettuale di giudizio dell'associazione.