Rossana Castellana

DATI PERSONALI
Nome Rossana
Cognome Castellana
Presentazione Laureata all'Università degli Studi di Trieste nel 1978. Specializzata in Clinica Dermosifilopatica presso l'Università di Padova nel 1981. Esercita l’attività di specialista dermatologo come libero professionista, con particolare interesse per la medicina estetica e dermoplastica, nel cui ambito può vantare una lunga esperienza, ampie casistiche e l'ideazione di tecniche personali originali.

È iscritta ad associazioni scientifiche in ambito nazionale ed è membro operativo del GIST, gruppo di specialisti italiani qualificati che studiano ed applicano nuove tecnologie in Medicina Estetica. È socia della S.I.C.C., Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche.

Per alcuni anni è stata responsabile del servizio scientifico incaricato dell'informazione sui farmaci prodotti da un'industria farmaceutica locale.
Regioni sedi operative Friuli-Venezia Giulia, Veneto
Specializzazione Dermatologo - Medico Estetico
TRATTAMENTI
Trattamenti Dermo plastica, medicina estetica
CONTATTI
Struttura Indirizzo Telefono

Tutti i medici iscritti all’associazione GIST sono selezionati da un comitato medico scientifico. Ogni medico è autonomo nel dare servizi di trattamenti e consulenze presso il proprio studio medico localizzato sul territorio nazionale.

Il G.I.S.T. raccoglie circa circa 30 iscritti distribuiti su tutto il territorio nazionale esperti nei settori della Medicina Estetica, Dermatologia e Chirurgia Plastica.Il suo scopo è quello di creare un momento di confronto tra medici che impiegano le più avanzate tecnologie del settore, con un continuo e proficuo scambio di esperienze che consentono di migliorare le proprie capacità professionali.

Il G.I.S.T. interagisce con le aziende commerciali che si avvalgono dell’esperienza del Gruppo per valutare e sperimentare nuove tecnologie, verificarne le potenzialità, stabilire protocolli operativi, pur conservando la più totale libertà intellettuale di giudizio dell'associazione.