Walter Bugiantella

DATI PERSONALI
Nome Walter
Cognome Bugiantella
Presentazione Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia conseguita il 21 Luglio 2005 discutendo la tesi “La chirurgia mini-invasiva nel trattamento delle patologie epatiche”, (Relatore Prof. Annibale Donini), con votazione 110/110 e lode.

Diploma di Abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo conseguito presso l’Università degli Studi di Perugia nel Febbraio 2006, con votazione 270/270.

Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Perugia dal 13/03/2006 al numero 06805.
Regioni sedi operative Umbria, San Marino
Specializzazione Chirurgo Generale - Medico Estetico
TRATTAMENTI
Trattamenti Chirurgia generale, chirurgia estetica, flebologia, laser terapia
CONTATTI
Struttura Indirizzo Telefono
Centro di Chirurgia Ambulatoriale ESCULAPIO Via Mario Angeloni, 43 06124 Perugia 075 5000200
Centro Medico SMES Strada di Paderna , 2 Domagnano - Repubblica di San Marino 075 5000200

Tutti i medici iscritti all’associazione GIST sono selezionati da un comitato medico scientifico. Ogni medico è autonomo nel dare servizi di trattamenti e consulenze presso il proprio studio medico localizzato sul territorio nazionale.

Il G.I.S.T. raccoglie circa circa 30 iscritti distribuiti su tutto il territorio nazionale esperti nei settori della Medicina Estetica, Dermatologia e Chirurgia Plastica.Il suo scopo è quello di creare un momento di confronto tra medici che impiegano le più avanzate tecnologie del settore, con un continuo e proficuo scambio di esperienze che consentono di migliorare le proprie capacità professionali.

Il G.I.S.T. interagisce con le aziende commerciali che si avvalgono dell’esperienza del Gruppo per valutare e sperimentare nuove tecnologie, verificarne le potenzialità, stabilire protocolli operativi, pur conservando la più totale libertà intellettuale di giudizio dell'associazione.